Celine Dion e Rene Angelil acquistano Schwartz

06
Feb

Schwartz: a molti di voi questo nome non dirà niente, ma per i quebecchesi Schwartz è sinonimo di carne arrosto e bistecche di qualità. Una tradizione che a Montreal va avanti dal 1928. Ora però, complice la crisi, i proprietari originari hanno deciso di mettere in vendita la catena che, a quanto pare, è stata acquistata da Rene Angelil per la somma di 10 milioni di dollari. Rene non è nuovo a questo tipo di business: ad inizio anni ’90, infatti, creò la catena Nickels, che ancora oggi ricorda, non solo sul suo sito web, ma anche nel proprio menù, Celine Dion come la fondatrice del marchio di successo.

Che Schwartz fosse nel cuore della famiglia Dion lo si sapeva da tempo: basti considerare la foto (sopra) che ritrae proprio Celine, Rene e lo staff di uno dei ristoranti del marchio.

Un cliente ha dichiarato alla TV canadese CTV che l’acquisto da parte di Rene Angelil è una buona notizia: “Credo che poiché è coinvolta anche Celine Dion nell’operazione, ed essendo una star internazionale, possa portare gente da tutto il mondo qui a Montreal”.

  1. […] Lo scorso febbraio Celine Dion e suo marito René Angelil hanno acquistato Schwartz, una notissima marchio che da anni è sinonimo di carne arrosto e bistecche di qualità in Quebec. […]


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031