Celine Dion a favore dei matrimoni gay

19
Gen

Celine Dion a favore dei matrimoni gay

Nell’intervista per il magazine francese di cultura omosessuale, Têtu, Celine Dion si schiera a favore dei matrimoni e delle adozioni gay. “Mi sento molto vicina ai gay”, chiosa la Dion.

Ecco un piccolo estratto dell’intervista.

In Canada, in certi stati americani, in Belgio, le coppie omosessuali hanno diritto a sposarsi. Non in Francia. Cosa pensa?

Che dovrebbe essere possibile anche lì, perché anche se sei gay devi avere diritto a sposarti, se ne hai voglia. Ci si dovrebbe poter sposare con la persona che si vuole e che si ama. Ma è una scelta personale, molto personale.

E l’adozione, siete a favore?

Sì. Ci sono talmente tanti bambini non amati, abusati, orfani… Che si tratti di due uomini, due donne, si parla di crescere un bambino con i valori dell’amore, una sicurezza. Alcuni gay sono affidabili, altri meno. E’ lo stesso per gli etero, quindi non c’è alcuna ragione per cui si debba rifiutare l’adozione a due uomini od a due donne.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031