Celine citata ad ‘Io Canto’

10
Gen

Prende il via sull’ammiraglia di Mediaset, Canale 5, un nuovo talent show, ‘Io Canto’. I protagonisti sono 29 bambini e ragazzi accompagnati dall’orchestra formata da 33 elementi e diretta dal Maestro Maurizio Pica.

Il baby-vincitore sarà premiato da uno dei più grandi produttori musicali al mondo, David Foster, che i fan di Celine Dion conoscono molto bene. E il premio consisterà nella realizzazione di un disco con il pluripremiato produttore, oltre che una borsa di studio.

Durante il primo episodio è stato mostrato un video di presentazione di David, nel quale sono stati inseriti footage del duetto con Celine su ‘Because You Loved Me’ per il CD/DVD ‘David Foster & Friends’ (disponibile in tutti i negozi italiani, oltre che su IBS.it, LaFeltrinelli.it e Fnac.it).

Benedetta Caretta, una ragazza di Carmignano di Brenta, ha, poi, interpretato la celeberrima My Heart Will Go On. Il brano è risultato il più votato dai telespettatori ed andrà dunque in finale concorrendo nella settima puntata al premio messo in palio.

  1. Celine e i “Film del cuore” : Celine Dion Italia 19 aprile 2010

    […] di Celine (ricordiamo nei mesi scorsi la grossa attenzione alla discografia di Celine in ‘Io Canto‘), in questo periodo ha scelto ‘Because You Loved Me’ come soundtrack dello spot […]


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

novembre: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
27282930