Celine canterà ‘Greatest Love Of All’

12
Ott

Nonostante avesse dovuto presenziare di persona all’evento, Celine Dion non ha partecipato alla registrazione di “We Will Always Love You: A GRAMMY® Salute To Whitney Houston” che s’è tenuta ieri, 11 ottobre, al Nokia Theatre L.A. LIVE di Los Angeles.

Ken Ehrlich, produttore dell’evento, ha però rassicurato il pubblico che Celine registrerà la sua performance di ‘Greatest Love of All‘ in Canada, e sarà introdotta da un video “retrò” datato 1987 in cui Celine interpretava lo stesso brano.

In una recente intervista al rotocalco quebecchese District V, Celine ha parlato proprio di Whitney:

“Whitney Houston è probabilmente, una, se non la più grande cantante di sempre. E’ stata una grandissima ispirazione per me.
Quando ha debuttato, io volevo essere come lei, vestirmi come lei, volevo avere… il suo album con lo sfondo arancione, con quel vestito arancione e la spallina che andava dietro.
In tutti questi anni di show business vedere quello che ho visto, tutte le feste dopo gli show… e mi sono detta ‘Devo trovare un modo di proteggermi, altrimenti “sky is the limit” e non ritorno più con i piedi per terra.’ Poi mi sono detta ‘No, io ho la mia famiglia che mi protegge, ho dei valori solidi’, ed è quello che aveva anche Whitney Houston: una famiglia, che inoltre era nello show business prima di lei, dei valori familiari di Chiesa, il gospel, tutta l’equipe che la proteggeva… Ma dov’era la gente, dov’era l’entourage, dov’erano le persone amate, dov’erano le vere persone, dov’era il vero amore?”

Questo speciale tributo che andrà in onda il 16 novembre alle 10 PM ET su CBS e sarà trasmesso in HDTV ed in 5.1 surround.

  1. Ziggy 24 dicembre 2012

    Su Youtube è disponibile la registrazione del video della performance di cCéline. Ciò che non ho capito è se la nostra diva abbia cantato dal vivo oppure abbia utilizzato una versione preregistrata. Per me la voce di Céline è più bella di quella della Houston e di qualsiasi altra cantate mai esistita però va detto che la Houston è stata più onestà nella sua carriera è ha sempre cantato dal vivo diversamente dalla Dion. Voi di Celine Dion Italia cosa pensate al riguardo? Grazie.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

maggio: 2017
L M M G V S D
« Feb    
1234567
891011121314
15161718192021
22232425262728
293031