107889_081MS

UPDATE: Secondo il comunicato stampa ufficiale, Celine interpreterà anche ‘Don’t Save It All For Christmas Day’, oltre alla già annunciata ‘Oh Come All Ye Faithful’.

Anche quest’anno il giorno di Natale andrà in onda sulla ABC la Walt Disney World Christmas Day Parade. Tra gli artisti che si esibiranno quest’anno nel corso della parata dei personaggi più amati del mondo Disney ci sarà anche Celine. La sua performance sarà registrata il 4 dicembre al Walt Disney World Resort di Orlando, in Florida.

Celine assieme ad un coro composto da circa 300 membri dovrebbe interpretare ‘Oh Come All Ye Faithful’.

Il brano è contenuto nell’album natalizio ‘These Are Special Times’, che anche quest’anno sta riapparendo nelle classifiche di mezzo mondo: in Canada si trova alla #62, nella Holiday Albums di Billboard si piazza alla #49, mentre nella Mid-Price Albums in Svezia rientra alla #5. ‘These Are Special Times’ ha venduto, ad oggi, in USA oltre 5.077.000 copie.

L’album natalizio di Celine è ormai un classico; a dimostrarlo anche le dichiarazioni del giovane cantante americano David Archuleta che, alla domanda di quale fosse l’album natalizio che preferisce, ha risposto: “Mia mamma è una grande fan di Celine Dion, quindi è il suo quello che preferisco. Lei è una cantante straordinaria. C’è così tanto potere nelle sue canzoni e nella sua voce. Lei rappresenta una grande parte dei miei ricordi di Natale”.

Via | TV.com

3 pensiero su “Celine alla Walt Disney World Christmas Day Parade 2009”
  1. […] gruppo di fratelli, che ha registrato in precedenza duetti con le colleghe Disney, Miley Cyrus e Demi Lovato, ha scelto la crooner franco-canadese come loro interprete femminile […]

  2. […] Come anticipato, Celine ha registrato in tre riprese ‘O Come All Ye Faithfull’ con l’Encore Chorus e ‘Don’t Save It All For Christmas Day’. […]

  3. […] L’intervista è stata realizzata durante la registrazione della ‘Walt Disney World Christmas Day Parade‘. […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *