Celine: “Agli Oscar tifo Avatar”

07
Mar

A Celine è stato chiesto quale fosse il suo film preferito in lizza agli Oscar di quest’anno. La risposta è stata: Avatar: penso sia incredibile. Che bel messaggio, quello di creare una connessione tra la gente di questa popolazione e la natura. Il film mostra quanto forte questa connessione possa essere, ma anche quanto poco siamo in comunione con il nostro ambiente, perché siamo troppo occupati a cercare l’oro”.

A proposito di Oscar, il magazine americano Billboard ha decretato My Heart Will Go On come seconda migliore performance di tutti i tempi agli Oscar. “Chiunque abbia vissuto nel 1998 sa che è stato l’anno di ‘Titanic’. Il film epico diretto da James Cameron ha fatto la storia del box office e se ne tornò a casa con quasi tutti i premi più importanti agli Academy Awards di quell’anno – tra cui ‘Best Original Song’, naturalmente, ‘My Heart Will Go On’ di Celine Dion. La cantante canadese ha eseguito la vincente ballata con una grande orchestra di supporto ed un’adeguata nebbia drammatica. La Dion indossava il Cuore dell’Oceano, e le sue note gloriose ed appassionate appagarono tutti i fan di ‘Titanic’ per una performance degna di un blockbuster di questo calibro”.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

agosto: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031