Nuova tappa promozionale per il nuovo album inglese di Celine Dion: l’8 dicembre la cantante ha partecipato alla nota trasmissione domenicale condotta da Michel Drucker, Vivement Dimanche.

20131113vd400

A circa un mese dalla pubblicazione del suo ultimo album inglese “Loved me back to life“, la cantante del Quebec ha raggiunto il Belgio e la Francia per dare inizio al mini-tour promozionale di “Sans Attendre”, album in lingua francese pubblicato nel novembre dello scorso anno, che è partito da Anversa il 21 e 22 novembre 2013 ed è terminato a Parigi-Bercy il 5 dicembre 2013.

Dopo aver partecipato alle trasmissioni televisive americane nel mese di ottobre, Celine ha potuto registrare la sua partecipazione in numerosi programmi TV francesi, tra cui Vivement Dimanche su France 2, dove ha interpretato il primo singolo estratto dal nuovo album inglese “Loved me back to life” e rilasciato nuove dichiarazioni riguardanti René-Charles:

“René-Charles ha quasi 13 anni. Penso che a 13 anni non si sa ancora cosa si voglia fare nella vita. Si vuole fare tutto. Quando mio figlio aveva 5 anni, ho avuto una visione. Era ai piedi del mio letto e giocava a fare scherzi. Ho avuto come un flash. A 5 anni era già sul palco e m’ha dato un po’ i brividi. Ovviamente non voglio fermarlo. Se vuole stare sul palco io gli sarò accanto per assicurare che tutto vada bene, ma ho ancora i brividi”, spiega Celine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *