Celine Dion, in pieno tour promozionale per il documentario ‘3 Boys and a New Show’, oggi è apparsa a ‘The Early Show’, lo show mattutino della CBS.

“I miei gemellini non sono per niente dei dormiglioni ed io sono il tipo di mamma che si alza ad ogni vaggito”, ha esordito la cantante quando le è stato chiesto dei suoi piccoli Nelson ed Eddy. “Mi alzo 12-13 volte durante la notte. Staranno mica cercando di uccidermi?”, scherza Celine. I gemelli sono fan accaniti dei Pajanimals (dei pupazzi animati in voga negli USA): “Ogni tanto canticchio la sigla e loro si voltano verso la tv, poi verso di me; credo che pensino che sia io a cantarla”.

Rene-Charles ormai cresce e, dice Celine, “si vergogna se la mamma lo bacia fuori scuola. Io gli dico: ‘mostra ai tuoi amici che ci vogliamo bene’, e lui mi fa: ‘certo ce ne vogliamo, ma non davanti a loro'”.

Alla critica del magazine Rolling Stone su ‘My Heart Will Go On’, bollata come una delle più brutte canzoni degli anni ’90, risponde: “Per me ‘My Heart Will Go On’ è un classico e sono fiera di essere parte di quel classico”.

E conclude: “Mi sento stabile e matura, mi piace ancora molto cantare ma il fatto che non devo più dimostrare niente a nessuno mi fa sentire meglio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *