Oggi è andata in onda la puntata del GMA con ospite Celine Dion. Motivo principale di questa apparizione è la promozione al nuovo special ‘3 Boys and a New Show’.

Celine ha esordito ironizzando che non ci sono solo “tre bambini ed uno nuovo show”, ma anche un marito ed un cane. Celine è molto orgogliosa del suo nuovo show di Las Vegas particolarmente di classe. Fiera dei suoi gemellini che fra 1 mese compiranno il loro primo anno di vita. “Sono molto pignola in quello che faccio”, ha detto. “Quando sono con i miei figli e sto vivendo un momento amorevole con la mia famiglia, non permetterei a nessuno di disturbarci”. Sulla questione di altri figli in progetto ha risposto: “Quando hai dei figli, dai un senso alla tua vita: non direi mai ‘adesso ne sono abbastanza’. E’ il più grande dono che tu possa mai ricevere. Quindi, sì, ci piacerebbe averne altri, se sarà possibile e se succederà, non lo so ma me lo auguro tantissimo”.

Le è stato chiesto, poi, adesso che è un donna felice con una famiglia e dei figli, come faccia a dare ancora il meglio di se nella musica e come avvengono le sue scelte artistiche: “Affido tutto a mio marito Rene lui sa quando e dove, e cosa è giusto per me. Sai, quando avevo 20 anni pensavo che tutto questo fosse straordinario, quando ho raggiunto i 30 pensavo di essere molto fortunata, adesso che ho superato i 40 e penso di avere avuto davvero una benedizione”.

Un pensiero su “Celine a Good Morning America”
  1. […] tappa promozionale per Celine Dion. Dopo aver visitato il salotto di Good Morning America, eccola in un altro dei più famosi talk show mattutini d’oltreoceano: LIVE! with Regis & […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *