image

Oggi, 25 gennaio 2012, René-Charles, primogenito di Celine Dion e René Angelil, compie 11 anni.

Sembra ieri che dal Palm West Hospital arrivava il lieto annuncio che finalmente il tanto desiderato figlio di Celine Dion era nato.

Noi fan abbiamo seguito la crescita del piccolo René Charles: attraverso i racconti di Celine lo abbiamo visto muovere i primi passi. Chi avrebbe mai immaginato di trovarsi difronte ad un futuro piccolo James Bond (chi ha assistito al nuovo show di Celine Dion a Las Vegas sa di cosa parliamo)?

Chissà oggi René-Charles che faccia farebbe ascoltando la mamma che gli dedica ‘Miracle’.

E pensare che Celine ha avuto problemi a tornare nello showbiz proprio perché temeva che il figlio non l’avrebbe mai accettata come “cantante”. La stessa Celine ci racconta la gioia provata quando il piccolo René-Charles le chiese di andare a vedere il suo show a Las Vegas per la prima volta: “Finalmente mi aveva accettata come cantante, oltre che come mamma”.

Auguri, René-Charles, da parte di tutto lo staff di CelineDionItalia.com!

 

Il regalo di Rene-Charles

Molti si staranno chiedendo cosa ha ricevuto René-Charles come regalo di compleanno. Celine ha dichiarato al Las Vegas Review-Journal che RC non ha chiesto nulla per il compleanno: “Dopotutto cosa puoi regalare ad un ragazzino che ha già tutto?”, scherza.

Ma il padre, Rene Angelil, gli ha acquistato un mattone del Fenway Park, lo storico stadio dei Red Sox, di cui RC è sostenitore sfegatato. Alla sua prossima visita al Fenway Park, RC troverà un mattone col suo nome per commemorare i 100 anni dello stadio. Oggi riceverà un duplicato del mattone da conservare a casa.

Rene ha acquistato il mattone lo scorso maggio, dopo aver portato RC allo stadio di Boston a conoscere i giocatori ed assistere agli allenamenti. Dopo la partita RC disse al padre: “E’ stato il giorno più bello della mia vita”.

Lo sport rimane l’interesse principale di René-Charles, anche se gli piace molto il mondo della cosmesi: “Mi chiede sempre se può truccarmi”, confessa Celine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *