Auguri, René Angelil!

16
Gen

Auguri, René Angelil!

Oggi è il compleanno del marito di Celine Dion, René Angelil.

Proprio quando René stava per abbandonare la sua carriera di manager e ritornare agli studi di legge, il fratello di Celine, Michel, lo telefonò e gli fece ascoltare una cassetta demo di Celine. Tutti sappiamo cosa successe dopo. E se ne volete sapere di più, leggetevi questo nostro approfondimento sulla storia d’amore tra Celine e René.

Oggi René compie 70 anni.

Il sito ufficiale ha aperto un topic nel forum di TeamCeline per far pervenire i propri auguri al buon René.

Noi vi lasciamo con uno stralcio da una vecchia intervista in cui René parlava di sua moglie, Celine:

“E’ come un film: queste sono cose che si vedono solo nei film. Una ragazzina che viene da una famiglia povera e numerosa che poi raggiunge il successo. La cosa bella è che nonostante tutto il successo da lei ottenuto, nonostante la fama, è rimasta sempre la stessa ragazzina. Non è cambiata. Questo sicuramente è il più grosso risultato che si possa mai ottenere nella vita. La ragione per cui è rimasta se stessa è perché è stata educata dai genitori in una famiglia numerosa a rispettare ed a mantenere i valori importanti”.


Seguici anche su




3 Boys And A Show 3D album beneficenza Celine Celine Dion classifica classifiche compleanno concerto Denise Bombardier duetto DVD Enigmatique Fashionista francese gemelli gravidanza inglese intervista Italia Las Vegas Lo Sapevate Loved Me Back To Life Montreal musica My Heart Will Go On Natale Ne-Yo New York nuovo album nuovo singolo Quebec Rene Rene Angelil Sans attendre show Taking Chances World Tour Through The Eyes Of The World Titanic tour trivia TV video Water and a Flame

Calendario

giugno: 2017
L M M G V S D
« Mag    
 1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930